
TCL farà di tutto quest’anno lanciando un’ampia gamma di prodotti da laptop, gadget per la casa intelligente, TV, per svelare sei nuovi tablet basati su Android. Questi tablet Android di nuova introduzione includono TCL Nxtpaper 10s, Tab 10L, Tab 8 4G, Tkee Max, Tkee Mid e Tkee Mini e sono dotati di una serie di funzionalità impressionanti.
Annuncio pubblicitario
LEGGI ANCHE
Samsung Galaxy Tab A8 lanciato con un chip più veloce e più spazio di archiviazione
TCL Nxtpaper 10s
Il nuovissimo Nxtpaper 10S è dotato di uno speciale schermo testurizzato opaco che è più piacevole per gli occhi. È costruito attorno a un pannello IPS da 10,1 pollici che offre una risoluzione di 1200p. Il display dell’Nxtpaper 10S è certificato TUV e TCL afferma che il suo rivestimento opaco riduce le emissioni di luce blu di oltre il 50% rispetto ai dispositivi con display lucidi tradizionali. Il display qui è sensibile alla pressione e offre persino il supporto per uno stilo T Pen, una tastiera Folio e accessori per la lavagna.
Il tablet esegue Android 11 pronto all’uso e ospita il chipset MediaTek Helio P23 sotto il cofano. Contiene 4 GB di RAM con 64 GB di memoria interna, espandibile tramite lo slot per schede microSD.
In termini di ottica, Nxtpaper 10s è dotato di uno sparatutto primario da 8 MP supportato da un modulo flash LED, nonché di una fotocamera frontale da 5 MP.
Ad alimentare il tablet 10s c’è una batteria da 8.000 mAh che si ricarica tramite USB-C con velocità fino a 18 W. TCL Nxtpaper 10s è disponibile in splendidi colori di Ethereal Sky e Dark Grey e inizia al dettaglio a $ 249. Secondo i rapporti, il TCL Nxtpaper 10s farà il suo debutto in Cina ed Europa alla fine di questo mese.
Tab TCL 10L
Ora arrivando a un’opzione più economica tra questi tablet Android di nuova introduzione, il TCL Tab 10L è destinato a sostituire i libri di testo pesanti. Il tablet è costruito attorno a un display HD+ da 10,1 pollici.
Annuncio pubblicitario
Sotto il cofano, ospita un chipset MediaTek MT8167B e racchiude 2 GB di RAM con 32 GB di memoria integrata che è espandibile tramite uno slot microSD. Funziona con l’interfaccia basata su Android 11 ed è alimentato da una batteria da 4.080 mAh.
Sul lato dell’ottica, hai due fotocamere anteriore e posteriore da 2 MP. Alcune caratteristiche aggiuntive includono un jack per cuffie da 3,5 mm.
TCL Tab 10L è disponibile in un unico colore Prime Black e inizierà la vendita al dettaglio a $ 99. Farà il suo debutto in mercati selettivi nel primo trimestre del 2022.
Scheda TCL 8 4G
Il TCL Tab 8 4G è una versione più compatta del Tab 10L con un display IPS da 8 pollici che offre una risoluzione di 800p. Ospita il chipset MediaTek MT8766B e racchiude 2 GB di RAM con 32 GB di memoria interna, anch’essa espandibile tramite lo slot per schede microSD.
Sulla parte anteriore, troverai una fotocamera selfie da 2 MP supportata da un sensore principale da 5 MP sul retro. In termini di capacità della batteria, include una batteria da 4.080 mAh e gestisce un’interfaccia basata su Android 11.
TCL Tab 8 4G è disponibile in Prime Black e costa $ 129. Sarà disponibile anche in Europa dal primo trimestre.
Annuncio pubblicitario
TCL Tkee Max, Mid e Mini
Il TCL Tkee Mini è più un tablet incentrato sui bambini disponibile nelle dimensioni di display da 7, 8 e 10 pollici. Il trio segue una combinazione di colori giallo brillante e utilizza penne Tkee appositamente progettate per disegnare e scrivere. In termini di qualità costruttiva, il corpo è dotato di un guscio in plastica dura che funge da ammortizzatore durante le cadute accidentali.
Sotto il cofano, il trio ospita i chipset MediaTek MTK8167B e racchiude 1 GB di RAM con 32 GB di memoria espandibile.
In termini di sistema operativo, le versioni Max e Mid eseguono Android 11, mentre la versione Mini esegue Android 10 (Go edition). Allo stesso modo, il modello Max e Mid sono alimentati da una batteria da 4.080 mAh, mentre il Mini utilizza una cella da 2.580 mAh.
LEGGI ANCHE
Oukitel lancia il suo primo tablet robusto RT1
La serie Tkee inizia a vendere al dettaglio a $ 89 per la Mini, $ 149 per la Mid che supporta 4G LTE e $ 119 per la Max. Il trio dovrebbe essere in vendita in Cina e in Europa a partire da gennaio 2022.
Leave a Reply